venerdì 6 febbraio 2009

Accanimento cattolico




Cosa c'è dietro questo accanimento incredibile di voler mantenere in pseudovita un corpo morto di fatto da 17 anni, come ha confermato anche il medico che ha avuto modo di starci accanto durante il viaggio in ambulanza per Udine?
Ancora il potere occulto del Vaticano è così forte da condizionare un Governo, comunque già disposto, a sostenere uno scontro istituzionale, degno di miglior causa, con il Presidente della Repubblica!
Addirittura Berlusconi è pronto a modificare la Costituzione affinché il suo volere sia senza opposizione d'alcun tipo. Siamo ai prodromi di un Colpo di Stato.
Dopo il decreto Sicurezza, con le norme nazifasciste della delazione per i medici nei confronti degli extracomunitari, il via libera alle "ronde" dei cittadini benpensanti e la schedatura dei "barboni" (in altri tempi chiamati più romanticamente "clochard") che fa il paio con la schedatura dei bambini nelle scuole, dopo le conferme con tanto di peggioramento dei lagher CPT....a quando le leggi razziali e le camere a gas, per disinfettare la brutta povera gente?
Siamo al delirio di un'oscenità fatta Paese.

Nessun commento:

Posta un commento