giovedì 9 dicembre 2010

La Destra al potere


Roma, poltrone ai fascisti - L'espresso
Ex di Avanguardia Nazionale, esponenti di Terza Posizione, perfino naziskin vicini a Mokbel. Così Alemanno ha piazzato nei posti che contano della Capitale i suoi amici estremisti neri

Leggendo  l’articolo dell’Espresso la mia reazione oscilla tra la grande rabbia e la depressione. Ed è incredibile, ma ancora mi sorprendo ad apprendere  fino a che punto di depravazione politica e di corruzione impunita sia arrivata la nostra povera Italia. In pratica tutti i loschi figuri citati, più o meno illustri, possono vantare come curriculum di merito, condanne  varie e giorni di detenzione, che hanno loro permesso di essere “sistemati” dal sindaco nero di Roma in posti di prestigio e di potere, quando non sono diventati per meriti speciali senatori della Repubblica.
Tutto ciò è non solo aberrante, ma terribilmente pericoloso, perché è la dimostrazione concreta di come una cultura di destra abbia ormai permeato gran parte del territorio e della popolazione italiana. Praticamente Alemanno non ha avuto bisogno di fare la Marcia su Roma perché la sta conquistando benissimo dall’interno e con metodi legali e “democratici”, con buona pace della parte sinistra del Paese in tranquillo sonno.


Nessun commento:

Posta un commento