mercoledì 16 febbraio 2011

Ma che bella notizia!


cliccare sull'immagine per ingrandire

Il gip: "C'è la prova, processate Berlusconi" Giudizio immediato, prima udienza il 6 aprile - Repubblica.it
Il giudice Cristina Di Censo attribuisce al Tribunale di Milano la competenza territoriale per il procedimento a carico del premier, accusato di concussione e prostituzione minorile dalla procura milanese. Sarà giudicato da tre magistrati donna. Le motivazioni: "Fatti a carico del premier dimostrati dalle cose". "Il premier ha abusato della sua qualità e non della funzione di presidente del Consiglio"

Finalmente una buona notizia, che aspettavo con
trepidazione, dopo la fantastica manifestazione voluta dalle donne, ora arriva anche quella del processo al Cavaliere Nero. Niente più scudi o lodi che lo possano salvare, anzi, per la legge del contrappasso verrà giudicato da tre donne. Chi di donna ferisce di donna perisce, si potrebbe dire, anche se naturalmente è ancora presto per cantare vittoria. Il soggetto è mostruoso, capace di tutto e di più, ha un potere di corruzione enorme, infinito, quindi ancora tutto può accadere.
Però almeno qualcosa si muove sulla strada del suo declino, e non è poco.
Certo ora dipende molto dalla capacità della cosiddetta opposizione (con la o minuscola) di approfittare, sì approfittare, della favorevole congiunzione per dare la spallata definitiva. Con buona pace di tutti gli affabulati del despota che non sanno dire altro che è un complotto, che mira a detronizzarlo. Ben venga il complotto in questo caso, da qualunque parte si manifesti. Bisogna capire che siamo un pò nella stessa situazione di quando per colpire Al Capone si utlizzò l'evasione fiscale.




Nessun commento:

Posta un commento