mercoledì 16 marzo 2011

VERGOGNA OCCIDENTE!

Saif Gheddafi: "Tutto finito in 48 ore" Gli insorti: "Occidente, vergogna" - Repubblica.it
Il figlio del rais: forze regolari vicine a Bengasi. Per il ministro degli Esteri francese Juppè "non è troppo tardi" per un'azione militare. Frattini al Senato: "Il colonnello non può essere cacciato". Ali Tarhouni, esponente degli insorti: "Occidente codardo". Attacchi concentrati sull'ovest: bombe su Misurata, almeno 5 i morti
-Mentre a Roma si dicute Sagunto è espugnata- Incredibilmente attuale questa celeberrima espressione dell'antichità, che dimostra come non si sia capaci di apprendere le lezioni della storia. Oggi quello che sta accadendo in Libia dovrà ricadere come una colpa gravissima sulle teste di tutti i governanti del mondo globalizzato, così come è avvenuto per tutti coloro che aiutarono con la loro ignavia e complicità Hitler nel genocidio nazista. Salvo cospargersi poi il capo di ipocrita rammarico, se come è probabile il dittatore tornato in sella attuerà una sanguinosa vendetta, tutti i ministri del Potere Mondiale se la stanno menando con distinguo di prudenza e veti vari mentre il potere del denaro ancora una volta riuscirà a schiacciare nel sangue il tentativo di ribellione di un popolo coraggioso, fatto di giovani moderni che speravano nell'aiuto dei Paesi cosiddetti civili ed evoluti. Ahimè in realtà solo egoisti e cinici.
Sono sconfortato, piango amaro e mi chiedo con grottesca ironia: Quando il rais tornerà a comandare con che faccia i ministri europei riprenderanno i rapporti economici? La risposta è facile. Con la faccia di bronzo lordata di merda, la stessa che il PuttanCavaliere Nero ha mostrato a tutti nei suoi incontri con l'amicone Gheddafi..

Nessun commento:

Posta un commento