venerdì 28 settembre 2012

GENTAGLIA

http://www.liberoquotidiano.it/news/1085698/Ecco-l-articolo-di-Dreyfus--che-ha-fatto-condannare-Sallusti.html

Ecco, dopo un tempo interminabile, torno finalmente al mio blog. Ci sarebbe tanto da scrivere, ma la massa di porcherie dell'ultimo periodo è talmente enorme da schiacciare ogni buona intenzione.
Mi limito, per ora, alla questione Sallusti e a Libero, giornalaccio ricettacolo di infinite schifezze a mezzo stampa, grande produttore di quella macchina del fango, che sotto il regime del Cavaliere Nero ha costituito un sistema efficace di lotta politica. Ebbene, ora che tutti i nodi, o quasi, vengono al pettine, che la cricca del
cavalier Silvio non è più al potere, o perlomeno è in stand by, qualcuno comincia a togliersi qualche soddisfazione. Nel link sopra si può leggere l'articolo incriminato, un vero delirio, opera a quanto pare di quel Renato Farina, botolo, o betulla, già tristemente noto in tempi passati, e promosso per meriti-ovviamente- senatore pdl. Io forse posso anche essere d'accordo con chi si batte per non dare la galera per motivi di libertà di stampa o d'opinione, anche se in questo caso, lo trovo più che giusto e salutare.In galera dovrebbe ro finirci tutti questi lerci individui e i politici corrotti, schifosi profittatori, tipo quelli del consiglio regionale del lazio, e posto ce ne sarebbe molto se si facessero uscire i migranti ei consumatori di droghe.
Ma poichè mi rendo conto che è iun sogno, ne butto lì' un altro, più divertente, e cioè proposta di commutare la pena di Sallusti in una specie di esposizione a pubblico ludibrio: lui incatenato su una sedia alla mercè degli sputazzi di tutti coloro che desiderino farlo, e per completare l'opera dietro pronto a pulizziarlo la Santanchè.
Così tanto per ridere.

Nessun commento:

Posta un commento