giovedì 1 settembre 2016

la Caccia! Che bello!




   Bene, come tutte le belle cose che arricchiscono di poesia l’animo dell’uomo e migliorano l’ambiente, anche quest’anno puntuale si è aperta la stagione della CACCIA.   
   Un’attività fondamentale e utilissima per la nostra illuminata società! 
Il primo di settembre, in anticipo, si può SPARARE a Colombacci, Ghiandaie, Merli, Gazze, Tortore, Storni questo solo in Toscana, Regione notoriamente all’avanguardia della civiltà con un Presidente del Partito Democratico, e patria dell’illustre formidabile Gran Condottiero, ex Rottamatore, Renzi.
   In Sicilia, invece, più modestamente da oggi possono essere impallinate solo Tortore e Colombacci.
   Il tutto come anticipo gustoso per fini palati di Assassini patentati, in attesa dell’apertura ufficiale del 18 settembre, quando allora si potrà sparare a tutto ciò che si muove. Evviva! 
   La nostra è una civiltà che affonda le radici nelle sue più salde tradizioni: In effetti, una volta, forse, aveva senso la caccia per procacciarsi di che vivere, ma oggi che senso ha, se non il piacere di soddisfare istinti sadici di qualche individuo poco maturo?
  

   Chissà forse quest’anno saranno più micidiali che mai, sollecitati intimamente dalle prodezze dei tiratori olimpici e dalle loro medaglie, anche se sul loro petto non potrà che brillare una Medaglia di Merda.

  
Con l’augurio più malefico che alcuni possano spararsi a vicenda: Buona Caccia a Voi.

Nessun commento:

Posta un commento