sabato 8 settembre 2018

Ahimè!

http://www.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-c93d51ad-ee61-45ba-88bc-78f43d190e4f-tg1.html#p=0
 L'Associazione nazionale magistrati in una nota definisce "le dichiarazioni di oggi del ministro dell'Interno" "un chiaro stravolgimento dei principi costituzionali". Per l'Anm, "è completamente errato, al di là di ogni valutazione di merito che non spetta all'Anm, sostenere che i magistrati non possono svolgere indagini nei confronti di chi è stato eletto. Così come appare fuori luogo sostenere che taluni magistrati svolgono le proprie indagini anche sulla base di orientamenti politici"



sono stato eletto dai cittadini; altri non sono stati eletti da nessuno e non rispondono a nessuno". "Mi avete chiesto voi - con il vostro voto - di controllare i confini, i porti, di evitare gli sbarchi, limitare le partenze e espellere i clandestini. Me lo avete chiesto voi - ha dichiarato ancora il ministro dell'Interno in diretta Fb - e per questo vi ritengo miei amici, miei sostenitori e miei complici.
uttavia penso che la maggior parte degli italiani abbia invece qualche perplessità, perché siamo davanti alla certificazione che un organo dello Stato indaga su un altro organo dello Stato. Con la piccolissima differenza che io pieno di limiti e difetti,




Allora cominciamo a precisare che io, insieme a più di un terzo d'italiani, non ti ho votato, e mi fai letteralmente schifo. Poi valutiamo razionalmente cosa sta succedendo in questo Paese, che scampato al disastro operato dall'ex Cavaliere Nero, ora si trova nelle fauci di un personaggio grottesco ma pericoloso, che grazie al masochistico accordo con il Di Maio dei pentastellati, ci sta portando ad una deriva imperscrutabile. Ora il ministro bullo, il Matteo nafaraz, si scontra come nelle migliori tradizioni della destra bieca con la magistratura. Lui dice cazzate incredibili in diretta fb, a cui purtroppo molti cittadini credono stupidamente, e come già il suo predecessore infausto si permette frasi ingiuriose nei confronti dei magistrati, che spero gliela facciano pagare.
Poi c'è la chicca, vedi sotto, di come si consideravano prima, gli alleati.



Nessun commento:

Posta un commento