sabato 24 febbraio 2018

Elezioni, per che cosa?

http://www.huffingtonpost.it/2018/02/20/con-noi-incasserete-lassegno-intero-silvio-fa-la-corte-agli-m5s-esclusi-per-arruolarli-come-i-nuovi-responsabili_a_23366516/
Al di là della futura (e incerta) composizione dei gruppi parlamentari, c'è però una componente che va già delineandosi, assumendo giorno dopo giorno forma e consistenza. È il gruppo Misto degli esclusi, composto da tutti gli ex Movimento 5 Stelle allontanati, chi per massoneria chi per aver fatto il furbo sui rimborsi, e piazzati nelle liste in ottime posizioni. Ed è a questi che il Cavaliere ha fatto arrivare il suo caloroso messaggio.

                         cliccare sull'immagine per ingrandire

Lo dicono in molti, che questa è la peggiore campagna elettorale che si sia mai vista. Io aggiungo solo che, per chi si è sempre battuto per un mondo migliore, nei propri sogni, oggi più che mai è di fronte a una totale rovina del panorama sociopolitico, quindi ad un fiasco delle speranze coltivate nei mitici anni 60-70. Essendo abbastanza in là con gli anni per non permettermi più di scendere in piazza a scontrarmi con fascisti-leghisti-razzisti d'ogni risma mi limito a rifugiarmi nel passato, nelle mie memorie e a sperare nell'arrivo, chissà, di un esercito marziano che possa costringere l'umanità a rinsavire. Ah Ah Ah!

Nessun commento:

Posta un commento