lunedì 30 luglio 2018

Povera Italia!

http://www.trnews.it/2018/07/29/feltri-insulta-i-pugliesi-in-diretta-e-parte-boicottaggio-edicole-non-vendiamo-piu-libero/223687

https://www.repubblica.it/politica/2018/07/26/news/saviano_indagato_querela_salvini-202712894/





     Arriva l’estate e il Paese soffre, per gli incendi che maledetti piromani vanno scatenando qua e là. Quest’anno abbiamo anche la novità della Strategia di bruciare depositi di rifiuti, ad ogni latitudine, un altro modo di speculare sul sistema imperfetto della raccolta e del riciclo. Certo non diminuiscono gli arrivi dei disgraziati su gommoni e barconi da rottamare, con piccoli esseri  che padri e madri scriteriati, come sostiene il “saggio” avveduto, perspicace nafaraz Vittorio Feltri, incautamente si portano appresso. Vero, ma perché non li lasciano a casa, al sicuro, così poi li ritrovano al loro ritorno!  
     L’ultima di questa grande testa …d’ingegno è l’attacco ai pugliesi, che dovrebbero andare tutti a raccogliere le olive invece di grattarsi le palle. Secondo me si potrebbe realizzare un bel filmetto porno solo assemblando tutte le uscite di questo Solone della lingua italiana.    
    Altro capitolo tragico è l’aumento a dismisura delle manifestazioni più bieche e vili di razzismo criminale, grazie all’azione fomentatrice del nuovo governo di merda che ci troviamo. E faccio un torto alla merda perchè almeno quella può servire.
    Penso che andando avanti ne vedremo sempre di più belle, finchè esseri  ripugnanti anche per una fogna, come il ministro della mala vita, che Saviano ha ben identificato, continueranno a spadroneggiare sulle menti malate di molti italiani. La speranza, l’ultima a morire, è che i 5 stelle si sveglino dal loro torpore  complice e buttino all’aria il tavolo. 
    Poi c’è l’altra faccia sconsolante della sinistra ?, che non solo non si batte il petto  per un mea culpa, di tutto questo, ma è sempre più vanesia e inconcludente. Renzi  ha definitivamente gettato la maschera, apparendo una specie di boss, con una larga corte, non si capisce per quali misteriosi poteri, e il PD non è in grado di fare subito un congresso chiarificatore, che dalle macerie potrebbe almeno creare i presupposti della ricostruzione.
Ad ogni modo, stiamo tutti con lui!

Nessun commento:

Posta un commento