giovedì 16 maggio 2019

Guardare con attenzione e un pò di preoccupazione

https://modenasenzaquartiere.wordpress.com/2019/05/15/carpi-durante-il-comizio-di-salvini-settantenne-ammanettato-e-portato-in-questura-per-uno-striscione/?fbclid=IwAR3ftnBMwi-JGlIAuJEgd2k1Bi_cQw2hH11oRx6z8iPZUw6V_1bqkqS6qKU

Ecco un florilegio delle sparate più belle del Matteo Nafaraz


   La droga fa male, se bisogna legalizzare o liberalizzare qualcosa, parliamo invece della prostituzione, visto che far l’amore fa bene sempre e farlo in maniera protetta e controllata medicalmente e sanitariamente
   I camorristi si ammazzino tra di loro senza rompere le palle alle persone che non c’entrano.
   Se gli striscioni comportano problemi per l’ordine pubblico vanno tolti.
   Se qualche giudice vuole fare politica e cambiare le leggi per aiutare gli immigrati, lasci il Tribunale e si candidi con la sinistra.
   In Italia si arriva se si ha il permesso, i porti con me sono e rimangono chiusi. Lo dico a qualche alleato di governo che ha nostalgia dei porti aperti prima gli italiani, poi il resto del mondo.
   Sarò nemico irriducibile di chi vuole i porti aperti
   Io tutelo l'ordine pubblico e me ne prendo l'onore e gli oneri, quindi chi entra in Italia deve avere il mio permesso
   Il 25 aprile un derby fra fascisti e comunisti”:. non sarò a sfilare qua o là, fazzoletti rossi, verdi, neri, gialli e bianchi. Vado a Corleone a sostenere le forze dell'ordine nel cuore della Sicilia. 
   Se a Siri viene contestato di avere un mutuo, è un reato che stanno compiendo alcuni milioni di italiani che pagano la rata del mutuo
   Se mi capita rapinatore non esce sulle sue gambe
   O salviamo l'Ue o i nostri figli vivranno in uno stato islamico
   Chiederò a tutti i sindaci e amministratori locali di disobbedire a quella che è una legge sbagliata", quella sulle unioni civili, perché "la disobbedienza alle leggi sbagliate, e per alcuni aspetti discriminatorie, è una virtù".
   Chiuderemo tutti i centri sociali: l'utilità sociale di quei centri è pari a quelli dei campi Rom
   Voglio il grembiule a scuola, un Paese migliore si costruisce con ordine e disciplina.

Tutto ciò, unito al fatto che sempre più la Polizia sembra al suo servizio, in azioni di puro fascismo, e all'inquietante lassismo di magistratura e poteri forti, mi fa dire che siamo alla vigilia di un salto nel passato più nero.

Nessun commento:

Posta un commento