martedì 22 dicembre 2009


RUTELLI PRESENTA IL LOGO DI ALLEANZA PER L'ITALIA : API TRICOLORE E UN FIORE ARANCIO - Clandestinoweb: sondaggi politici, elettorali. Il sondaggio politico elettorale che fa opinione
"Il simbolo lancia un'idea riappacificatrice, qualcosa di cui c'è bisogno in questo momento in cui tutti mostrano i muscoli. E' un simbolo di grande serenità", ha spiegato il portavoce di Api Bruno Tabacci. "C'e' il senso del matrimonio e c'è l'operosità delle Api.
ma che bello, potrebbe andare bene per il Walt Disney Party. Ormai per ogni partito o movimento che nasce, da una delle tante divisioni, c'è lavoro per i grafici, che si sbizzarriscono con grande creatività. Ma bisogna guardare bene che cosa significa, sotto sotto, il logo.
Qui al tema solo naturista, come era la Margherita o l'Ulivo si aggiunge anche quello animalista. Ma le api chi sono? Rutelli e Tabacci pronti e desiderosi di succhiarsi il nettare del fiore (il Paese) per farsi il miele? Forse inconsciamente è il primo logo che esprime la psicologia di chi fa oggi politica. Opinione del tutto personale.

Nessun commento:

Posta un commento