sabato 17 novembre 2018

Mata tempora currunt

https://www.huffingtonpost.it/2018/11/14/stefania-pucciarelli-la-leghista-dei-forni-e-delle-ruspe-eletta-presidente-della-commissione-diritti-umani

 https://gayburg.blogspot.com/2018/11/pillon-e-il-nuovo-vicepresidente-della.commissione infanzia e adolescenza html


 Il leghista Pillon: «Impediremo alle donne di poter abortire. Vorrei il matrimonio indissolubile e abrogherei le unioni civili»




Due insigni leghisti, fautori di concezioni e progetti  di illuminata evoluzione sono stati giustamente premiati ed eletti a cariche importanti, che sapranno interpretare nel modo più geniale e creativo.
Ecco queste sono le notizie che fanno bene al morale, che ti aprono orizzonti di felice progresso,  che ti fanno dire: meno male che ci sono, che sto vivendo questo gran periodo dell’umanità. E dobbiamo ringraziare, tutti, i 60 milioni d’italiani, il gran facitore di tutto questo: il sommo Matteo Salvini. 
Ci eravamo appena salvati dall’azione dell’altro Matteo, cosiddetto democratico di sinistra, per finire nelle fauci di questo nuovo mostro che rischia di far rimpiangere i tempi del Cavaliere Nero, ora ex e disarcionato, e in fase di rincoglionimento finale.   
Io non ho più la forza e l’agio di scendere in piazza, sto alla finestra e soffro, anche perché all’orizzonte non si vede neppure un barlume di possibile opposizione, neppure dai giovani  c’è da aspettarsi una fiera ribellione, troppo rincretiniti e resi inoffensivi  dalla scienza informatica e dei social. 
I miserabili migranti, fecce dell’umanità, vengono ormai stanati e buttati alle ortiche, senza che nessuno del popolo evoluto voglia o riesca ad opporsi. Gli esempi virtuosi, difficili come quello di Riace e del sindaco Mimmo Lucano, vengono spazzati via senza che la debole resistenza dei più pugnaci riesca ad  evitarlo.
In tutto questo panorama desolante il Bieco riesce ad avere la meglio, a fagocitare e distruggere lentamente ma inesorabilmente il goffo alleato, quel Movimento 5 stelle che con alla testa il frastornato Gigino Di Maio, è destinato alla consunzione.  L’ultima bordata del  sagace, (bisogna riconoscerlo ha una furbizia da faina), che tira in ballo la questione, sempre difficile da sviscerare, dei Ceneritori rifiuti, contrabbandati come positivi col nome di Termovalorizzatori, temo possa diventare l’ultimo colpo prima dell’uppercut da gong. 
E gli italiani, una parte, un quarto, un terzo, non so, stanno a guardare, si stanno facendo imbesuire, ipnotizzare dal  Mago Nero, assistono allo scontro sempre più cruento con il resto dell’Europa, e secondo i sondaggi si apprestano a confermare il potere malefico del demiurgo infernale.
Meno male che io ho il mio libro che mi sono scritto per avere un’oasi di serenità ripercorrendo tempi che erano molto ma molto più sani di quelli odierni.

Nessun commento:

Posta un commento