domenica 9 dicembre 2018

60 milioni meno uno



https://www.repubblica.it/politica/2018/12/08/news/salvini_manifestazione_lega_tragedia_discoteca_corinaldo-213720781/ 

Anche se non risparmia il consueto attacco all'Europa degli "zerovirgola". Poi chiede "il mandato di andare a trattare con l'Ue non come ministro ma a nome di 60 milioni di italiani che vogliono lasciare ai loro figli e nipoti un'Italia migliore



Ci risiamo, l’uomoschifo ha parlato di nuovo a nome dei 60 milioni d’italiani! Se ne ha dietro 10/15 di fascisti, razzisti, coglioni e ignoranti è già tanto, ma lui si proclama condottiero dell’intero Paese.
Un Paese che sta portando allo sbaraglio, indietro di cent’anni,creando solo i presupposti di un incattivimento generale, fomentando nei più fragili sentimenti d’odio e di rivalsa, e visto il nostro sistema imperfetto di democrazia, il rischio che possa continuare a prevalere è molto alto, magari disfandosi alla prima occasione del fastidioso ingombro dei cinquestelle Di Maio. Il tutto mentre quelli che forse sono la sinistra sono affaccendati in quisquilie e tradizionali dispute che li rendono sempre più piccini.
Mai avrei pensato di dover ogni tanto rimpiangere i tempi dell’ex Cavaliere Nero! Comunque non sono parte dei 60 milioni!

Nessun commento:

Posta un commento