sabato 15 dicembre 2018

Un senatore da applauso!

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/12/15/lega-gaffe-del-senatore-pepe-spero-che-presidente-brasile-assicuri-sofri-alle-patrie-galere-ma-si-tratta-di-battisti/4837390/
Ecco l'ottimo senatore leghista, molto preparato e agguerrito, che incita i suoi elettori a seguirlo, finanche all'Inferno, o forse solo in Brasile dove il nuovo Presidente Bordonaro finalmente darà il ben servito a quel criminale di Sofri, che deve pagare per i suoi delitti. Peccato che si è confuso con Cesare Battisti, che si è dato alla macchia, mentre Adriano Sofri, scontata la sua pena, illegittima, vive più o meno tranquillamente in Italia. 
Ecco un altro fulgido esempio di politico formidabile che fa il paio con quello delle precedenti legislature, tipo l'Antonio Razzi di Forza Italia, ampiamente rappresentato da Crozza. Ma qualcuno dirà: è la democrazia, bellezza! Si può eleggere a curare gli interessi del Paese chiunque, basta che respiri. E andiamo avanti così, che presto avremo il nafaraz Salvini al comando sulla tolda della nave che ci porterà a sbattere contro un enorme iceberg.

Nessun commento:

Posta un commento