venerdì 21 dicembre 2012

I nuovi eroi

Roma, 20 dic. (Adnkronos) - ''Li ho chiamati e ho parlato con tutti e due i nostri maro'. Mi sono commosso, ho detto loro che li aspettiamo''. Lo dice all'Adnkronos Ignazio La Russa, coordinatore nazionale del Pdl, dopo la notizia che Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, beneficeranno di un permesso di due settimane per trascorrere le feste di Natale in famiglia. '''Tornerete li'?', ho chiesto. 'Si', abbiamo dato la nostra parola di italiani', mi hanno risposto, con molto orgoglio della loro divisa e del ruolo che rivestono'', conclude l'ex ministro della Difesa.

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Caso-maro-militari-a-La-Russa-torneremo-in-India-abbiamo-dato-nostra-parola_314012274791.html

                       cliccare sull'immagine per ingrandire

Nessun commento:

Posta un commento